Passeggiata, anzi… ciaspolata!

Un classico della tradizione invernale da riscoprire con i colleghi: la ciaspolata nella neve fresca. Un’ottima occasione per abbandonare il caos cittadino, immergendosi nella quiete dei boschi e dei solitari paesaggi di montagna. E per vivere la montagna in compagnia e in sicurezza.

Teamworking propone sia la tradizionale ciaspolata tra i boschi e i solitari paesaggi montani, sia la ciaspolata con staffetta.

Nel primo caso il team viene affiancato da un maestro di sci, che saprà consigliare il percorso più idoneo per il vostro gruppo, per un’ attività in totale relax. Nel secondo caso, entrerà in gioco lo spirito di squadra e la competizione: Teamworking e qualificati istruttori di sci, esperti del luogo, studieranno per te un percorso ad ostacoli ad hoc. Dopo un brief iniziale Teamworking dividera il team aziendale in squadre, e darà il via alla staffetta: ogni singolo membro avrà così modo di testare la sua preparazione fisica, confrontarsi con gli altri e sentirsi parte integrante della squadra. Costantemente affiancate dai nostri esperti trainer, le squadre avranno modo di scegliere la strategia più idonea al raggiungimento del traguardo.

foto ciaspola_compressed

Chi può partecipare alla ciaspolata?

La doppia formula della nostra proposta consente la partecipazione di un target totale: possono parteciparvi sia le aziende che cercano il relax, sia le società che vogliono accrescere lo spirito di squadra. A seconda dei partecipanti all’attività, Teamworking e guida alpine, studieranno il grado di difficoltà del percorso.

Dove e quando si può svolgere questa attività?

Sceglieremo il percorso specialmente sulla base delle attività che il gruppo vorrà fare prima o dopo la ciaspolata. L’attività può essere svolta in inverno nelle più note località sciistiche, oppure in estate sul ghiacciaio. A seconda della disponibilità delle strutture sciistiche, è possibile prevedere anche un percorso notturno!

Cliccate QUI per contattarci e saperne di più!

CHIAMA ORA
+
Chiamami!