Guida su ghiaccio

Ecco un’altra proposta di Teamworking per risvegliare un assopito inverno: i corsi di guida su ghiaccio, un’adrenalinica avventura per imparare l’atteggiamento da adottare in condizioni di fondo stradale estremo.

Guida sul Ghiaccio: una giornata emozionante

Offriamo una giornata emozionante che consente di imparare qualcosa che potrà essere sfruttata anche nella quotidianità: un’esperienza destinata a lasciare il segno. Dopo un’adeguata accoglienza, inviteremo i partecipanti in un’aula per spiegare loro alcune nozioni teoriche, necessarie ad affrontare nel modo più sicuro possibile l’esperienza di guida su fondo ghiacciato. Dopo questo brief, si andrà ai “box” dove si salirà su autovetture comuni (niente macchine sportive dalle prestazioni straordinarie o con particolari accessori), per fare un’esperienza che certo si farà ricordare per sempre. Assistiti da istruttori qualificati, i “piloti” scenderanno in pista per sperimentare tutta l’adrenalina che solo la guida su ghiaccio può dare: sarà un brivido molto forte, un’emozione grande e utile per incrementare la responsabilità personale non solo su strada ma anche nella vita di ogni giorno.

A chi si rivolge questa attività?

A tutte quelle aziende che vogliono dare una “scossa” ai propri collaboratori, a chi vuole lavorare sulla responsabilità personale, a chi desidera intraprendere un’importante esperienza di vita. E’ consigliabile che tutti i partecipanti siano in possesso di patente B.

Quando e dove si può svolgere la guida su ghiaccio?

Data l’imprescindibile esperienza della neve, è un’attività strettamente legata al periodo invernale. Un’ottima pista per poter svolgere questo tipo di attività si trova in Lombardia, a 3 ore e mezza da Milano.

Clicca QUI e contattaci per ulteriori informazioni.

CHIAMA ORA
+
Chiamami!