Caccia al Tesoro – Inferno a Firenze

Avete letto il romanzo di Dan Brown Inferno? O forse avete visto il film? Visto che noi di TeamWorking siamo appassionati di misteri ed esoterismo, ma anche di appassionanti inseguimenti e di cacce al tesoro, non possiamo proprio perdercelo! Ma purtroppo non siamo stati gli unici. Anche un maniaco di Firenze si è lasciato ispirare da Inferno per creare una peste programmata e minacciare la sopravvivenza dell’umanità. Il Team dovrà seguire le tracce di questo nuovo Zobrist e cercare di disinnescare il virus… ma attenzione: il tempo stringe! Abbiamo solamente 3 ore per salvare la razza umana. Ce la faremo? Lo scopriremo solo giocando il nostro nuovo Team Building city game Inferno a Firenze!

 

 

Inferno a Firenze: un’avventura insolita e appassionante

Nel nuovo format di caccia al tesoro Inferno a Firenze avremo l’opportunità scoprire la capitale del Rinascimento dal punto di vista mistico ed esoterico. Inoltre, il nostro maniaco assassino è appassionato di Dante e della Divina Commedia in particolare. Per questo ha scelto come luogo di abitazione la città di Firenze. A Dante sono legati anche molti enigmi e indovinelli che il criminale lascia ai suoi discepoli e che noi dovremo invece interpretare.

Urban Game Inferno a FirenzeI partecipanti seguiranno dunque le tracce del maniaco per le vie della città, svolgendo compiti creativi e risolvendo enigmi e indovinelli di vario genere. Ciascun gruppo sarà accompagnato, come da un Robert Langdon, da uno dei nostri coach. Quello che faremo non sarà affatto il solito giro turistico, tutt’altro! Scopriremo di Firenze sia i monumenti più noti che gli angoli più nascosti. Ma soprattutto, lo faremo con grande divertimento, originalità e fantasia, e in compagnia di colleghi o amici con cui stiamo condividendo quest’esperienza.

Una nuova avventura nel capoluogo della Toscana viene ad affiancarsi agli altri tipi di Caccia al Tesoro a Firenze. Volete essere i primi a immergervi nell’Inferno a Firenze o scoprire gli altri format ambientati nella capitale del Rinascimento? Cliccate QUI per contattarci per ulteriori dettagli!